Progetto RIPETTAarteMOVIE e presentazione del Portale GIPSOTECAliceoRIPETTA

Manifestazione conclusiva di presentazione degli esiti del Progetto RIPETTAarteMOVIE e presentazione del Portale GIPSOTECAliceoRIPETTA, il Museo Virtuale dei Gessi della Scuola.

30 Novembre 2023

Progetto RIPETTAarteMOVIE e presentazione del Portale GIPSOTECAliceoRIPETTA

Si comunica che Venerdì 1 dicembre, alle ore 10:00, presso il Cinema EDEN in piazza Cola di Rienzo, gli alunni della 4A e 4HQ presenteranno le Modellazioni 3D e i Videodocumentari realizzarti nel Progetto RIPETTAarteMOVIE, iniziativa facente parte del Piano Nazionale Cinema e immagini per la Scuola. Sarà presentato il Portale Gipsoteca Liceo Ripetta che costituirà la “prima pietra” del Museo Virtuale dei Gessi, teso a valorizzare e divulgare il patrimonio di Gessi presenti nella nostra Scuola.

Sono invitate a partecipare le classi 4A , 4HQ, 5°, 5B, 1C, 4D, 4G con i relativi accompagnatori.

Referente del Progetto è il Prof. Pasquale Damiano, pdarchitettore@tin.it a cui fare riferimento per chiarimenti e comunicazioni.

30 Novembre 2023, 12:56